Eventi / News


28 lug 2014
KIARA FONTANESI REGALA A SIDI SPORT IL TRIS IRIDATO
E’ lei la campionessa del mondo per la terza volta consecutiva della WMX

Maser (Treviso), 28 luglio 2014 - Kiara Fontanesi si è confermata la numero uno. E’ lei la regina incontrastata del motocross. Sul circuito di Loket in repubblica ceca Kiara è andata a prendersi il suo terzo titolo iridato consecutivo della classe WMX, l’elite mondiale del motocross femminile.
Kiara ha corso con grinta e determinazione ma soprattutto con testa, attaccando quando è servito e amministrando il suo vantaggio al momento giusto. Nel GP della Repubblica Ceca, dopo avere vinto sabato gara1, grazie al terzo posto di domenica in gara2 Kiara ha definitivamente piegato la resistenza della rivale numero uno, l’australiana Rutledge. Il sogno di laurearsi campionessa del mondo per il terzo anno di fila  per Kiara Fontanesi è diventato realtà. La classifica finale dice Kiara Fontanesi (Yamaha) prima con 255 punti, Meghan Rutledge (Kawasaki) seconda a quota 250.
Grande gioia e soddisfazione anche per Sidi Sport che ha accompagnato Kiara nella sua cavalcata vincente con gli stivali Sidi Crossfire2, che si confermano così i numeri uno del motocross, realizzati da Sidi per la sua regina nella speciale versione rosa per un look sempre fashion, grintoso e accattivante che rispecchia a pieno il carattere della campionessa del mondo.
Kiara Fontanesi, classe 1994 di Parma, a soli 20 anni si ritrova così con tre titoli mondiali in tasca e soprattutto con la consapevolezza di poter scrivere ancora pagine importanti nella storia del motocross. Il presente e il futuro del motocross femminile sono suoi e Sidi è pronta a scrivere assieme alla sua regina un nuovo capitolo di questa entusiasmante avventura.