Eventi / News


22 lug 2014
E’ JONNY WALKER IL RE DELLA ROMANIACS 2014!
Sidi Sport protagonista anche dell’Enduro Estremo

Maser (Treviso), 22 luglio 2014 - La Romaniacs 2014 porta la firma di Jonny Walker e di Sidi Sport. Al termine di una durissima tre giorni di gara su un tracciato quasi impossibile, il pilota inglese della KTM ha battuto sul filo dei secondi il campione in carica e connazionale Graham Jarvics è si è aggiudicato così l’importante e altamente spettacolare gara internazionale di endurance andata in scena a Sibiu in Romania, nel cuore della Transilvania. Per Jonny Walker si tratta della prima affermazione in carriera in questa massacrante gara di hard enduro dal fascino unico.
E’ stata un’edizione elettrizzante fino all’ultimo quella della Red Bull Romaniacs 2014. Jonny Walker si è presentato al via della giornata finale con un vantaggio di soli 5 minuti sul fortissimo campione in carica Graham Jarvis. Jonny ha impostato subito un ritmo di gara aggressivo per bloccare sul nascere ogni velleità di rimonta del rivale inglese, che cercava invece la quinta vittoria in Transilvania ma che questa volta si è dovuto accontentare della seconda piazza. Jonny infatti, con grande determinazione, non ha solo amministrato la gara ma anzi è riuscito ad ampliare il suo vantaggio andando a conquistare questo prestigioso successo che ancora gli mancava in bacheca.
Grande soddisfazione per Sidi Sport che ha accompagnato Jonny Walker in questa straordinaria impresa con gli stivali Sidi Crossfire2 che si confermano come i numeri uno del fuori strada su ogni terreno e con qualsiasi condizione...anche le più estreme. Quando c’è bisogno di lottare per vincere Sidi Crossfire2 risponde presente!
Guarda il video (thanks to redbull.com): http://www.redbull.com/en/motorsports/offroad/stories/1331665836307/red-bull-romaniacs-video-highlights