Eventi / News


13 mag 2014
ENDURO: TERZO SUCCESSO PER IVAN CERVANTES CON SIDI
Dopo Spagna e Portogallo Cervantes ha fatto suo anche il GP di Grecia

L’Enduro ha il suo padrone che corrisponde al nome di Ivan Cervantes (KTM).  Nella classe E3 dopo avere fatto sue le prime due prove del mondiale disputate in Spagna e Portogallo, Cervantes ha conquistato anche il GP di Grecia andato in scena a Kalambaka nel week-end appena trascorso.  A tenergli testa ci hanno provato l’australiano Matthew Phillips e il francese Mathias Bellino, che sono anche i suoi diretti inseguitori nella classifica iridata, entrambi però si sono dovuti accontentare delle piazze d’onore del podio.
Come sempre ad accompagnare Cervantes in gara e sul podio  ci sono gli stivali Sidi Crossfire2 Srs (Sole Replacement System) dotati di suola Enduro, nella grafica speciale dedicata da Sidi al pilota spagnolo. L’unica nota negativa del week-end è che Cervantes  proprio all’ultimo giro si sia infortunato ad un piede ma l’augurio di Sidi è che questo incidente non ostacoli la sua rincorsa al titolo mondiale.
A completare il successo di Sidi in Grecia ci ha pensato il francese Johnny Aubert (Beta) che nella classe E2 con una bella prova ha ottenuto il terzo posto nel gran premio e consolidato anche la sua terza piazza nella classifica del mondiale.
Il mondiale enduro 2014 ritornerà in scena il prossimo 7 e 8 giugno 2014 con il GP di Finlandia a Heinola per il giro di boa del campionato.