Eventi / News


5 mag 2014
CAIROLI SUPER ANCHE IN OLANDA!
Il campione del mondo regala un’altra gioia ai colori Sidi Sport

E’ un ritmo impressionate quello che sta macinando Tony Cairoli. A Valkenswaard in Olanda, sesto appuntamento del mondiale motocross per il fenomeno siciliano è arrivato il quarto successo stagionale e il numero 67 in carriera.  Per Tony Cairoli si tratta della sesta vittoria in carriera sul circuito olandese. Sidi festeggia  così un altro record e una nuova straordinaria impresa del suo campione che come sempre è accompagnato in gara e sul podio dai suoi  inseparabili stivali Sidi Crossfire2.
Nella MXGP solo la sfortuna ha tolto a Cairoli la vittoria i gara1 ma il sette volte campione del mondo in gara2 si è prontamente riscattato con una prova eccezionale mettendo in riga tutti gli avversari per i quali non c’è stato nulla da fare contro un Cairoli così. Piazze d’onore per i belgi Jeremy Van Horebeek e Kevin Strijbos, rispettivamente secondo e terzo. Cairoli che guida sempre saldamente la classifica del mondiale con 267 punti davanti a Van Horebeek con 236.
In Olanda Sidi ha festeggiato anche il secondo posto ottenuto dal francese Romain Febvre nella classe MX2. La regina del motocross Kiara Fontanesi (Yamaha) si è invece dovuta accontentare del quarto posto; ma va bene così, per Kiara l’importante è avere conservato la testa alla classifica iridata WMX.