Eventi / News


14 apr 2014
WMX: KIARA FONTANESI TORNA A RUGGIRE!
Festa in Trentino con tutti i piloti del circus motocross targati Sidi

Maser (Treviso), 14 aprile 2014 – E’ stato il motocross rosa a regalare le soddisfazioni più grandi nella tappa italiana del mondiale che si è svolta nel week-end ad Arco in Trentino. Rosa come il colore degli stivali Sidi Crossfire2 indossati dalla regina del motocross Kiara Fontanesi. Una vittoria pesante quella ottenuta da Kiara nel Gran Premio del Trentino. La due volte campionessa del mondo ha corso infatti in modo magistrale, soprattutto la seconda manche, aggiudicandosi la classifica finale del gran premio. Con questa performance straordinaria Kiara ha prontamente riscattato la prima gara stagionale un po’ opaca fatta in Qatar. Ora la vetta della classifica iridata, occupata dalla sua rivale Rutledge, è solo a 2 punti. La caccia al terzo titolo iridato è cominciata!
In campo maschile invece nella MXGP è mancato un po’ Tony Cairoli che dopo le straordinarie imprese con le doppiette firmate in Thailandia e Brasile si è dovuto accontentare del 6° posto in gara1 e del 4° posto in gara2, raccogliendo comunque punti importanti per conservare la sua leadership nella classifica iridata.
Ma la vera gioia del week-end è stata la grande festa organizzata da Sidi Sport sul circuito del Trentino, un vero e proprio happening che ha visto partecipare per tutto il finesettimana i campioni del motocross della scuderia Sidi, capeggiati ovviamente dai due numeri uno Tony Cairoli e Kiara Fontanesi, per la gioia di fans e appassionati tra foto, autografi e tanto divertimento.