Eventi / News


8 apr 2014
MONDIALE ENDURO: LA PRIMA E’ DI CERVANTES!
Con lui sul gradino più alto del podio del GP di Catalunya ci sono gli stivali Sidi Crossfire2 Srs

Maser (Treviso), 08 aprile 2014 – Non poteva esserci inizio di stagione migliore per Ivan Cervantes nel campionato del mondo FIM Maxxis Enduro 2014. Cammino perfetto per lo spagnolo che a Solsona, in casa, nel GP di Catalunya, ha fatto sue entrambe le gare della categoria E3 disputate nel week-end del 5-6 aprile, aggiudicandosi la classifica finale di questa prima prova del mondiale.
Cervantes in sella alla sua KTM ha messo in fila tutti gli avversari facendo subito capire chi sarà il pretendente numero uno per il titolo mondiale 2014. Nella classifica iridata al momento Cervantes comanda con 40 punti davanti all’australiano Matthew Phillips, secondo con 32 punti, e al finlandese Matti Seistola, terzo con 27 punti.
Grande soddisfazione anche in casa Sidi Sport. Ad accompagnare Cervantes in gara e sul podio come sempre ci sono infatti gli stivali Sidi Crossfire2 Srs (Sole Replacement System) dotati di suola Enduro, nella grafica speciale dedicata da Sidi al pilota spagnolo. Dal motocross all’enduro  gli stivali Crossfire2 si confermano così come i numeri uno del fuoristrada, imbattibili proprio come i campioni Sidi che li utilizzano.
Il prossimo appuntamento con la seconda prova del mondiale sarà in Portogallo il 12-13 aprile, ovviamente  Cervantes e Sidi Sport cercheranno subito di concedere il bis.
In allegato le foto di Ivan Cervantes in azione con gli stivali Sidi Crossfire2 Srs.