Eventi / News


8 gen 2014
SIDI WIRE “IRIDATE” PER IL CAMPIONE DEL MONDO ALBERTO RUI COSTA
Sidi Sport & Lampre Merida

Maser (Treviso), 08 gennaio 2014 - Sidi Sport continuerà a essere al fianco del Team Lampre-Merida anche nella stagione 2014. Ai piedi dei campioni Lampre-Merida ci saranno le calzature Sidi Wire nella grafica speciale che Sidi ha dedicato alla squadra. Il 2013 ha regalato a entrambe le parti grandi soddisfazioni e l’auspicio è che anche la nuova stagione ormai ai blocchi di partenza possa essere ancora più brillante e prolifica di vittorie.
Nel 2014 Sidi ritrova campioni già conosciuti come Pippo Pozzato, da sempre uno degli alfieri Sidi Sport, Damiano Cunego e Diego Ulissi, il plurivittorioso Lampre del 2013. Ci sono tanti giovani nuovi di belle speranze e talento ma la novità più grande riguarda l’arrivo del campione del mondo Alberto Rui Costa.
Il campione portoghese che sull’impegnativo e spettacolare percorso iridato di Firenze ha saputo sbaragliare con un finale a dir poco emozionate tutta la concorrenza entra così a far parte della scuderia dei campioni firmati Sidi Sport.
Come da tradizione per onorare nel migliore dei modi il suo nuovo campione Sidi non poteva che dedicargli una calzatura Sidi Wire dalla grafica iridata che va così a completare alla perfezione il look di Alberto Rui Costa, che nel 2014 farà il suo debutto al Dubai Tour a inizio febbraio tutto iridato dalla testa ai piedi, dal casco alle scarpe Sidi, passando dalla preziosa maglia che indossa alla bicicletta.
Siamo molto orgogliosi di avere con noi anche il nuovo campione del mondo Alberto Rui Costa -
dice il proprietario e fondatore di Sidi Sport Dino Signori. - Con il team diretto da Giuseppe Saronni abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione che dal 2014 si rafforza ulteriormente grazie alla presenza del campione del mondo, un corridore importante che auspichiamo possa dare ulteriore forza e prestigio a questa partnership sia dal punto di vista dei risultati che dell’immagine. Inoltre Sidi avrà l’onore e la grande soddisfazione di avere in gruppo oltre a Rui Costa anche il campione del mondo della cronometro Tony Martin senza dimenticare il campione del mondo del cross country Nino Schurter, un terzetto davvero invidiabile che sicuramente saprà tenere alti i colori Sidi in tutto il mondo.