Eventi / News


10 dic 2013
SIDI SPORT & LAMPRE MERIDA
Sidi Wire per Pippo Pozzato, Damiano Cunego & Co. anche nel 2014

Maser (Treviso), 10 dicembre 2013 - Continua la partnership tra Sidi Sport e il Team Lampre-Merida. Dopo la brillante stagione 2013 (che ha visto i corridori Lampre-Merida per ben 65 volte nella top 3 con 17 vittorie, 26 secondi posti e 22 terzi posti)  anche nel 2014 i corridori della formazione italiana del World Tour diretta da Giuseppe Saronni potranno contare sulle calzature Sidi Wire.
Leggere e performanti le calzature Wire rappresentano il top di gamma della collezione Sidi Sport per il ciclismo su strada. Un modello in cui qualità dei materiali e tecnologia all’avanguardia si uniscono a un design sempre accattivante. Grazie a Sidi Sport infatti i campioni del Team Lampre-Merida anche nella prossima stagione potranno sfoggiare in gruppo una grafica e un design interamente dedicato alla squadra per un look sempre perfettamente coordinato ai colori blu-fucsia-verde della loro divisa.
La scorsa settimana lo staff Sidi ha fatto visita al Team Lampre-Merida, a Darfo Boario Terme (Brescia) dove la squadra ha svolto dal 5 all’8 dicembre il primo raduno in vista della stagione 2014, per consegnare a tutti i corridori della squadra le nuove calzature Wire realizzate appositamente per loro.
Tra le fila del Team Lampre-Merida Sidi Sport trova tanti campioni, tra i quali solo per citarne alcuni Damiano Cunego e Diego Ulissi, il plurivittorioso Lampre del 2013 con 6 successi. Senza dimenticare Filippo Pozzato, 3 centri per lui nel 2013, da sempre uno dei corridori più rappresentativi della scuderia Sidi che nella sua brillante carriera ha sempre potuto contare sulla stima e la fiducia di Dino Signori, il proprietario e fondatore di Sidi Sport, e tutto l’appoggio del brand Sidi. Inoltre nel 2014 il Team Lampre-Merida avrà tra le sue fila il campione del mondo Alberto Rui Costa, un motivo di orgoglio in più anche per Sidi Sport.