Eventi / News


11 nov 2013
GRANDE SUCCESSO PER SIDI SPORT ALL’EICMA DI MILANO
L’abbraccio dei tifosi a Tony Cairoli e agli altri campioni della scuderia Sidi

Maser (Treviso), 11 novembre 2013 - Grande successo per Sidi Sport all’Eicma di Milano. La 71° edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo che dal 5 al 10 novembre ha catalizzato l’attenzione di quelle che dovrebbero essere oltre 500 mila persone (in attesa dei numeri ufficiali) tra appassionati e operatori del settore giunti da tutto il mondo per scoprire le novità e i nuovi trend del 2014.
Una vetrina importante per Sidi Sport che ha brillato tra gli oltre 1400 brand provenienti da 38 nazioni. Presso l’aera espositiva di quasi 100 mq allestita da Sidi è stato possibile osservare da vicino e toccare con mano tutti i prodotti della collezione proposti dal catalogo 2014 e soprattutto incontrare molti dei campioni della scuderia Sidi Sport. Sono stati davvero tanti i campioni che hanno sfilato presso lo stand Sidi tra i quali, solo per citarne alcuni, i campioni  del motocross Tony Cairoli, Rui Goncalves e Kiara Fontanesi, il pilota della moto gp Michele Pirro, l’asso dell’enduro Ivan Cervantes, lo specialista dei rally raid David Casteu e molti altri ancora.
Siamo davvero molto soddisfatti, come da tradizione l’Eicma rappresenta un momento di lavoro importante sia per incontrare e confrontarci con i nostri clienti già consolidati sia per stringere nuovi contatti -
spiega Rosella Signori proprietaria di Sidi Sport -. Uno degli aspetti più belli però resta il contatto con il pubblico. Inoltre qui all’Eicma abbiamo l’opportunità di festeggiare i nostri campioni che come sempre si dimostrano eccezionali nel mettersi a disposizione dei loro tifosi e degli appassionati per una foto, un autografo e un saluto. L’esempio più eclatante è sicuramente Tony Cairoli che è stato ospite presso lo stand Sidi in più momenti durante la fiera e per il quale c’è stato davvero grandissimo affetto ed entusiasmo.