Eventi / News


17 ott 2013
IL RE DEL WORLD TOUR PURITO RODRIGUEZ IN VISITA ALLA SIDI
Per lui una torta speciale con l’immagine della vittoria al Giro di Lombardia

Maser (Treviso), 17 ottobre 2013 - Oggi presso il quartier generale Sidi Sport di Maser (Treviso) Dino Signori e tutto lo staff Sidi hanno festeggiato il numero uno della classifica World Tour 2013 Joaquim Rodriguez. Per festeggiare il suo campione Sidi ha realizzato una torta con una decorazione davvero da numero uno…sulla torta infatti è stata impressa l’immagine della straordinaria vittoria del fuoriclasse spagnolo al Giro di Lombardia, l’ultima perla in ordine di tempo per Purito Rodriguez, che con questo grande successo ha prontamente riscattato il secondo posto ottenuto al mondiale di Firenze.
Ringrazio Dino Signori e tutti gli amici di Sidi che mi riservano sempre un’accoglienza stupenda. Per fortuna la stagione è finita e quindi ci possiamo tranquillamente permettere una fetta di dolce in più - dice scherzando Joaquim Rodriguez accompagnato nella visita dai compagni di squadra del Team Katusha Angel Vicioso, Alberto Losada, Maxim Belkov e Xavier Florencio che in questi giorni si trovano in ritiro sul Lago di Garda. E’ stata una stagione lunga e impegnativa, certo mi dispiace per il mondiale dove sono arrivato vicinissimo a realizzare il sogno della maglia iridata. Però il 2013 mi ha regalato anche grandi soddisfazioni sia nelle corse di un giorno che nei grandi giri nei quali ho sempre cercato di dare il massimo ed essere protagonista. Bissare il successo dello scorso anno al Lombardia è stato bellissimo anche perché questa vittoria ha avuto un peso specifico fondamentale per vincere la classifica finale del World Tour per la terza volta dopo il 2010 e il 2012.
Ci dispiace non avere potuto festeggiare la maglia iridata di Rodriguez ma lui rimane uno dei nostri migliori atleti e uno dei corridori più forti in gruppo. Mi piace perché si è sempre dimostrato un professionista serio e anche un grande uomo giù dalla bicicletta -
dice Dino Signori fondatore e proprietario di Sidi Sport. Purito utilizzava le calzature Sidi già quando era tra i dilettanti e poi Sidi lo ha accompagnato anche in tutte le sue vittorie più belle tra i professionisti. Sono sicuro che saprà regalarci ancora grandi soddisfazioni.

In allegato le foto della visita di Purito Rodriguez al quartier generale Sidi Sport di Maser (Treviso).