Eventi / News


7 ott 2013
SIDI BRILLA IN PISTA AL SUPERMOTO DELLE NAZIONI
Oro con Teo Monticelli (Italia) e argento con Angel Karanyotov (Bulgaria)

Maser (Treviso), 07 ottobre 2013 - Se vincere è difficile, confermarsi lo è ancora di più. La nazionale azzurra Supermoto, diretta dal commissario tecnico FIM Attilio Pignotti, però ci è riuscita vincendo per la seconda volta consecutiva il Supermoto delle Nazioni. Dopo la splendida vittoria dell’anno scorso a Portimao, ecco il successo italiano di domenica 6 ottobre sulla pista di Pleven, in Bulgaria.
Una vittoria che porta la firma anche di Sidi Sport. Nel terzetto azzurro infatti un ruolo fondamentale lo ha avuto il bravissimo Teo Monticelli, l’unica new entry nel terzetto già campione nel 2012. Con lui in pista e sul podio ci sono gli stivali Sidi Crossfire2 dotati della suola SMS (supermotard sole) studiata e messa a punto per questa spettacolare specialità in pista delle due ruote.
A completare il successo dei colori Sidi Sport in pista a Plevnen ci ha pensato l’estroso talento di casa Angel Karanyotov, anche lui con ai piedi gli stivali Sidi Crossfire2, che con la maglia della sua Bulgaria è salito sul podio mettendo al collo la medaglia d’argento.
In allegato le foto di Teo Monticelli e Angel Karanyotov con gli stivali Sidi Crossfire2 dotati della SMS supermotard sole.