Eventi / News


9 set 2013
LA REGINA DEL MOTOCROSS E’ KIARA FONTANESI
Con lei i campioni sono anche gli stivali Sidi Crossfire2

Maser (Treviso), 09 settembre 2013 - Kiara Fontanesi non ha rivali! E’ lei la regina incontrastata del motocross mondiale. Domenica a Bratislava, sul circuito di Senkvice, dopo il terzo posto conquistato nella gara1 del GP di Slovacchia la campionessa del Team Yamaha Rinaldi ha potuto meritatamente festeggiare il suo secondo titolo mondiale della WMX.  Da vera campionessa prima di festeggiare Kiara è andata fino in fondo, ottenendo il secondo posto in gara2 e chiudendo al secondo posto alle spalle dell’australiana Meghan Rutledge la classifica del gran premio.
Come sempre con lei a lottare nel fango e a festeggiare sul gradino più alto del podio ci sono gli stivali Crossfire2 i numeri uno della collezione Sidi Sport per il motocross e il fuoristrada. Per Kiara Fontanesi classe 1994 di Parma. che si è ormai affermata come la giovane stella del motocross femminile mondiale, si tratta del secondo titolo iridato consecutivo.
Sono felicissima
, dice la neo-campionessa del mondo,  ho lavorato tutto l’anno per questo mondiale. Sapevo che confermarsi è sempre più difficile che vincere al primo anno. Ma avevo tante motivazioni e ce l’ho fatta. Dedico questo secondo mondiale alla mia famiglia che fa tanto per me, alla mio team, a tutti gli sponsor e a chi mi vuole bene. Ci tenevo tanto a vincere questo mondiale e ci sono riuscita.
Davvero una bella soddisfazione per Sidi Sport che ha pochi giorni dalla vittoria del settimo titolo iridato di Tony Cairoli nella MX1 mette così in bacheca un altro bellissimo trionfo anche con Kiara Fontanesi campionessa mondiale della WMX. Come lo scorso anno Sidi Sport ritrova così l’accoppiata vincente Tony Cairoli & Kiara Fontanesi entrambi campioni del mondo nelle rispettive categorie. Tony & Kiara due autentici fenomeni del motocross che con le loro straordinarie imprese hanno portato ancora una volta sul tetto del mondo gli stivali Sidi Crossfire2.