Eventi / News


29 lug 2013
MOTOCROSS MX1
Tony Cairoli regala a Sidi anche il GP di Germania

Maser (Treviso), 29 agosto 2013 - Tony Cairoli non ha fallito l’appuntamento con il podio nemmeno nel GP di Germania della classe MX1. Secondo in gara1 e primo in gara2 domenica sulla pista tedesca di Lausitzring Cairoli ha conquistato la sua decima vittoria stagionale, la numero 63 in carriera.
In Germania a tenere alti i colori Sidi ci ha pensato anche il suo compagno di squadra Ken De Dycker, sempre su KTM,  terzo in gara2 e terzo anche sul podio finale del gran premio. Nella classifica del mondiale MX1 Cairoli è sempre più padrone e con 611 punti ora comanda con 108 punti di vantaggio su Desalle secondo in Germania.
Continua così la straordinaria stagione di Cairoli sempre più lanciato verso la conquista del suo settimo titolo iridato e come sempre accompagnato dagli stivali Sidi Crosssfire2 che sulla pista tedesca Tony ha voluto sfoggiare con un nuovo accattivante look arancione e giallo.
Inoltre a completare il successo di Sidi Sport in Germania c’è stata anche la vittoria nella classe cadetta EMX125 del lettone Pauls Jonass nella gara del Campionato Europeo Motocross dove Jonass è anche il leader della classifica generale.