Eventi / News


15 lug 2013
TOUR DE FRANCE: TUTTE LE EMOZIONI DI SIDI SPORT
Sidi continua a vestire tutte le maglie del Tour. Gli eroi della settimana: Chris Froome, Tony Martin e Matteo Trentin.

Maser (Treviso),15 luglio 2013 -  Con la leggendaria ascesa al Mont Ventoux si è chiusa la seconda settimana del Tour de France. Una settimana densa di emozioni per Sidi grazie alle straordinarie imprese dei suoi campioni.
Cominciamo proprio dal Ventoux dove il kenyano Chris Froome ha scritto il suo nome vincendo in solitaria senza rivali e rafforzando ulteriormente il suo vantaggio in classifica generale dove ora comanda con 4’14” su Bauke Mollema e 4’25” su Alberto Contador.
Giornata di gloria per Sidi sul Mont Ventoux: primo Chris Froome (Sky), secondo il colombiano Nairo Quintana (Movistar) e quarto lo spagnolo Purito Rodriguez (Katusha) tutti accompagnati dalle calzature Sidi Wire, il top di gamma della collezione Sidi, che si confermano le scarpe dei veri campioni.
Le altre perle della settimana sono la vittorie firmate Omega Pharma con il bravissimo Matteo Trentin a Lione al termine di una fuga lunga e coraggiosa e del campione del mondo delle lancette Tony Martin nella cronometro di Mont-Saint-Michel proprio davanti alla maglia gialla Chris Froome. Anche con loro chiaramente ci sono sempre le calzature Sidi Wire.
Inoltre Sidi Sport continua a vestire con grande orgoglio tutte le 4 maglie del Tour de France. La maglia gialla di leader e la maglia a pois dei gpm sono sulle spalle di Chris Froome, la maglia verde della classifica  a punti è vestita da Peter Sagan, del Team Cannondale Pro Cycling la formazione interamente brandizzata Sidi, mentre la maglia bianca che contraddistingue il migliore giovane è di Nairo Quintana.
Martedì si riparte con l’arrivo a Gap e sarà un fiume di emozioni fino a Parigi sugli Champs Elysées.