Eventi / News


15 lug 2013
MOTOGP, CAL CRUTCHLOW VICINO AL SUCCESSO!
Il britannico è secondo sul circuito del Sachsenring. Con lui ci sono gli stivali Sidi Vortice.

Maser (TV), 15 luglio 2013 - Continua l’ottima stagione in MotoGP di Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3). Domenica nel GP di Germania sullo spettacolare circuito del Sachsenring solo un Marc Marquez straordinario ha impedito a Crutchlow di centrare la sua prima vittoria in MotoGP della carriera. Crutchlow che ha comunque chiuso con un ottimo secondo posto, davanti a Valentino Rossi, che vale come una vittoria dopo la caduta del venerdì.
Il pilota britannico della scuderia Sidi Sport sta dimostrando gara dopo gara una grande regolarità, come dimostrano i quattro podi stagionali. Secondo in Francia, terzo in Italia, terzo in Olanda ad Assen dopo essere scattato dalla pole, la prima in carriera, e secondo in Germania. Con lui come sempre, in gara e sul podio, ci sono gli stivali Sidi Vortice, i numeri uno per la velocità e la pista della collezione Sidi Sport, personalizzati con il suo numero 35.
Crutchlow, già campione del mondo della classe Supersport nel 2009, ora nella classifica iridata della MotoGP è al quarto posto e può guardare con fiducia al prossimo GP in programma negli States a Laguna Seca.