Eventi / News


15 lug 2013
CAIROLI, IL TITOLO MONDIALE E’ SEMPRE PIU’ VICINO!
In Finlandia arriva l’ottava vittoria con la quinta doppietta del 2013

Maser (TV), 15 luglio 2013 - E’ un Tony Cairoli davvero inarrestabile. Il fuoriclasse della scuderia Sidi ha fatto suo anche il GP di Finlandia disputato nel week-end sul circuito inedito di Hyvinkää. Numeri da record, per lui infatti si tratta dell’ottava vittoria stagionale su 12 GP disputati con la quinta doppietta del 2013.
Una scia impressionante di risultati positivi come sempre scanditi da Sidi Sport che accompagna Tony Cairoli e gli altri campioni della scuderia Sidi con gli stivali Crossfire2, i numeri uno per il motocross e il fuoristrada.
Per Cairoli è stata un’altra domenica perfetta. In gara1 dopo un lungo inseguimento Tony mette tutti in fila con Clement Desalle secondo e il compagno di squadra Ken De Dycker terzo.
In gara2 Tony impone subito il suo ritmo tagliando la bandiera a scacchi con 5 secondi di vantaggio su Kevin Strijbos e sette su Clement Desalle.
Cairoli si aggiudica così la classifica finale del GP davanti a Strijbos e Desalle, con De Dycker in quarta posizione. Con i 50 punti conquistati in Finlandia Cairoli vola a quota 564 e con 99 lunghezze di vantaggio su Paulin il settimo titolo mondiale è sempre più vicino. Forza Tony!