Eventi / News


1 lug 2013
MX1 GP DI SVEZIA: PRIMO TONY CAIROLI E SECONDO KEN DE DYCKER
Con loro ci sono gli stivali Sidi Crossfire 2. 60 GP vinti per Tony Cairoli!

Maser (Treviso), 01 luglio 2013 - Dopo il GP di Svezia Sidi Sport può festeggiare un’altra grande impresa del suo Tony Cairoli (KTM). Domenica 30 giugno infatti sul circuito di Uddevalla il numero uno del motocross mondiale ha dominato entrambe le manche della MX1 firmando l’ennesima doppietta ma soprattutto conquistando il suo gran premio numero 60 in carriera. Un successo che ha dato a Tony punti importanti che gli consentono di allungare ulteriormente nella classifica iridata dove ora comanda con 69 lunghezze di vantaggio su Paulin.
Ottima la prova anche del suo compagno Ken De Dycker sempre su KTM, quarto in gara1, secondo in gara2, e secondo anche nella classifica finale proprio alle spalle di Cairoli. Sempre in Svezia ad incrementare il bottino di Sidi ci ha pensato Jeremy Seewer terzo nella gara della EMX 250 valida per il Campionato Europeo di Motocross.
Con questi campioni in gara e sul podio chiaramente ci sono sempre gli stivali Sidi Crossfire2 i numeri uno del fuoristrada.
Lo scorso anno la Svezia non aveva portato fortuna a Cairoli ma quest’anno qui il fuoriclasse messinese si è saputo prendere una bella rivincita e pensare che nelle ultime due settimane si era potuto allenare poco per colpa dell’infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel GP d’Italia a Maggiora. Ma come sempre è proprio nei momenti difficili che Cairoli trova la grinta e la determinazione per dare il massimo…perché quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo e con loro ci sono gli stivali Sidi Crossfire2.