Eventi / News


24 giu 2013
SIDI SPORT, UN WEEK-END DA INCORNICIARE!
Tanti i titoli nazionali strada e crono più una splendida doppietta europea in mtb

Maser (Treviso), 24 giugno 2013 - E’ stato un week-end da incorniciare quello appena trascorso per i colori Sidi Sport. Dalla strada al fuoristrada i  numeri uno sono confermati i campioni della scuderia Sidi.
Nelle gare dei campionati nazionali andati in scena sulle strade di tutto il mondo sono state numerose le vittorie firmate Sidi. Guardando a est in Slovacchia Peter Sagan (Cannondale Pro Cycling) si è confermato campione nazionale nella gara in linea su strada e Peter Velits (Omega Pharma)  ha vinto il titolo a cronometro in Polonia Michal Kwiatkowski (Omega Pharma) è il nuovo campione su strada e Maciej Bodnar (Cannondale Pro Cycling) si è aggiudicato il titolo della crono.
A cronometro in Germania il Campione del Mondo della specialità Tony Martin (Omega Pharma) non ha avuto rivali conquistando il suo ennesimo titolo nazionale. Importanti successi sempre contro il tempo sono arrivati anche dal nord Europa, con Brian Vandborg (Cannondale Pro Cycling) vincitore del titolo in Danimarca e Gustav Larsson (Team IAM) primo in Svezia
Senza dimenticare le donne con i successi di Dalia Muccioli (BePink) che è diventata la nuova campionessa italiana vincendo la gara in linea a Cesenatico, di Patricia Schwager (Feren-Let’s Go Finland) prima in  Svizzera e di Svetlana Bubnenkova (Pratomagno Women) prima in Russia.
Tante vittorie tutte importanti con alla base un unico denominatore comune le calzature Sidi Wire il top di gamma della collezione Sidi Sport per il ciclismo su strada.
Dalla strada al fuoristrada Sidi si conferma protagonista con una magica doppietta ottenuta ai Campionati Europei di cross country di Berna. Nella gara maschile elite medaglia d’oro per Julien Absalon e argento per Nino Schurter, come in Coppa del Mondo i protagonisti sono stati sempre loro con un duello testa a testa fino e come sempre entrambi accompagnati dalle calzature Sidi Drako la punta di diamante della collezione Sidi per la mountain bike.