Eventi / News


10 giu 2013
MOTOCROSS: TONY CAIROLI INSUPERABILE ANCHE IN FRANCIA!
Un’altra grande vittoria firmata Sidi Sport

Maser (Treviso), 10 giugno 2013 - C’era grande attesa in Francia per il mondiale di motocross che con il GP di Erneé ritornava in azione dopo due settimane di pausa. Come da programma il grande Antonio Cairoli (Ktm) non tradito le aspettative. E’ stato un duello esaltante quello che ha visto il campionissimo della scuderia Sidi Sport contrapposto all’idolo di casa, il francese Gautier Paulin.
Paulin ha tenuto testa a Cairoli vincendo gara1 con Tony in seconda posizione. Ma in gara2 non c’è stata storia e Cairoli ha messo in fila ancora una volta tutti gli avversari aggiudicandosi la manche e la classifica finale del gran premio. Come sempre assieme a lui sul gradino più alto del podio sono saliti anche gli stivali Sidi Crossfire2 i numeri uno del fuoristrada. Con questo successo Cairoli ha conquistato così altri punti preziosi che lo proiettano sempre di più verso il suo settimo titolo iridato. Ora Cairoli in classifica comanda con 377 punti seguito proprio da Paulin, secondo con 321 punti. Il prossimo week-end, il circus del Mondiale Motocross 2013 tornerà in Italia per disputare la nona gara di stagione a Maggiora.
A completare questo splendido week-end per i colori Sidi ci ha pensato anche lo svizzero Jeremy Seewer (Suzuki), anch’egli accompagnata da Sidi Crossfire2, che ha conquistato la seconda piazza nella gara del campionato europeo EMX 250  andata in scena sempre sullo stesso circuito in Francia.
In allegato le foto di Tony Cairoli e Jeremy Seewer in azione e sul podio con gli stivali Sidi Crossfire 2.