Eventi / News


5 apr 2013
TUTTI IN PISTA CON I CAMPIONI DELLA SCUDERIA SIDI SPORT!
Domenica in Qatar si apre il mondiale 2013

Maser (Treviso), 05 aprile 2013 - Domenica 7 aprile con il Gran Premio del Qatar si aprono ufficialmente le danze della stagione 2013 della MotoGP.
Dopo i test invernali con la prima gara sul circuito di Losail finalmente si inizia a fare sul serio. Come sempre sono tanti i campioni al via e tra i protagonisti del Mondiale ci saranno sicuramente anche i piloti della scuderia Sidi Sport. Ad accompagnarli in pista, e ci auguriamo anche sul podio, ci saranno gli stivali Sidi Vortice, che si confermano i  numeri uno della collezione Sidi Sport per la velocità.
Saranno sei i piloti Sidi schierati fin da subito sullo schieramento di partenza della MotoGP. Sidi potrà contare sulla coppia d’attacco del Team Tech 3 – Yamaha composta dai britannici Cal Crutchlow, classe 1986 già vincitore del titolo mondiale nella classe Supersport e molto veloce nei test invernali, e Bradley Smith, ventiduenne con tanto talento e soprattutto voglia di emergere.
Tra le stelle targate Sidi troviamo anche Andrea Dovizioso (Ducati), italiano classe 1986,  Alvaro Bautista (Gresini – Honda), spagnolo classe 1984, e Hiroshi Aoyama (Avintia – FTR Kawasaki), giapponese classe 1981.
Senza dimenticare il grande “Texas Tornado”, l’americano Colin Edwards (Forward  - FTR Kawasaki) da sempre uno dei piloti più rappresentativi della scuderia Sidi, che con i suoi 39 anni pur confermandosi il veterano del motomondiale ha ancora tanta voglia di divertire e divertirsi.
Stivali Sidi Vortice che accompagnano anche Michele Pirro, il pilota italiano da quest’anno collaudatore ufficiale del Ducati Test Team che nel corso della stagione avrà delle wild card per prendere parte ad alcune gare del mondiale, che con il suo grande lavoro nei test invernali ha contribuito allo sviluppo e la messa a punto della moto.
In allegato la foto con gli stivali Vortice utilizzati in motoGP dai campioni della scuderia Sidi Sport.