Eventi / News

Nessuna news trovata per questo mese

23 nov 2012
ANDREA DOVIZIOSO & SIDI SPORT
Gli stivali Sidi Vortice accompagneranno Dovi anche nella nuova avventura con la Ducati

Maser (Treviso), 23 novembre 2012 - Sidi Sport continuerà ad affiancare Andrea Dovizioso nella sua avventura in Moto GP. Il pilota italiano ha infatti rinnovato per un anno l’accordo con Sidi Sport. Con lui come sempre continueranno a esserci gli stivali Sidi Vortice, i numeri uno per la velocità e la pista della collezione targata Sidi.
Il 2012 è stato un anno importante per Dovi, che ha fatto coppia al team Tech 3 Yamaha con Cal Crutchlow, un altro dei campioni della scuderia Sidi, salendo per ben sei volte sul terzo gradino del podio (Catalogna, Olanda, Germania, Italia, Indianapolis e Aragona) e concludendo la stagione al quarto posto della classifica generale del mondiale con 218 punti.
Nel 2013 Andrea Dovizioso  sarà atteso da un’altra prova importante. Si volta pagina, con la voglia e la determinazione di crescere ancora. Ad attendere il pilota italiano infatti c’è la moto del team ufficiale Ducati, nel quale farà coppia con l’americano Nicky Hayden.
“La stagione 2012 mi ha regalato grandi soddisfazioni” spiega Andrea Dovizioso durante la sua  visita allo stand Sidi presso l’EICMA di Milano dove è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi per foto e autografi. “Ora con il passaggio in Ducati si apre un nuovo capitolo importante della mia carriera .Dopo i primi test fatti a Valencia posso dire di essere contento del buon rapporto instaurato subito con la nuova squadra e anche del feeling con la moto, sia sull’asciutto che sul bagnato. Salire su una nuova moto è sempre un grande cambiamento ci vorrà del tempo per imparare a capirla e conoscere bene. In sella alla nuova moto potrò sempre contare sui miei stivali Sidi Vortice. Gli stivali sono un dettaglio fondamentale, rappresentano l’unione tra il pilota e la sua moto. I miei Vortice, ai quali tengo moltissimo, oltre a essere realizzati su misura, sono stati personalizzati con le iniziali del mio nome A.D. stampate sulla pelle dello stivale e inoltre hanno una grafica speciale. Ringrazio Sidi Sport per la fiducia e l’appoggio dimostrati nei mie confronti che spero di continuare a contraccambiare dando il massimo in pista con risultati mi auguro sempre migliori.”
Pilota italiano, moto italiana e stivali italiani per un connubio vincente nel segno del tricolore che Sidi Sport auspica possa portare fortuna ad Andrea Dovizioso nel corso della sua brillante avventura in Moto GP.
In allegato le foto di Andrea Dovizioso durante la sua visita allo stand Sidi Sport alla fiera EICMA di Milano e impegnato nei primi test con la Ducati a Valencia.