Eventi / News

Nessuna news trovata per questo mese

9 ott 2012
TONY MARTIN, IL SIGNORE DEL TEMPO
Con lui ci sono le calzature Sidi Wire, ancora più leggere e performanti.

Maser (Treviso), 09 ottobre 2012 - Tony Martin ha confermato il suo strapotere nelle prove contro il tempo dominando la crono dei Mondiali di Limburg 2012. Il tedesco della Omega Pharma-Quick-Step ha fatto sua la maglia iridata e sui 46 km del tracciato di Valkenburg ha letteralmente sbaragliato la concorrenza bissando così il successo dello scorso anno ottenuto a Copenaghen. Sempre nella rassegna iridata, andata in scena in Olanda, oltre alla vittoria del titolo a cronometro nella gara individuale Martin è stato la locomotiva che ha spinto e trascinato la sua squadra verso la conquista del titolo di campione del mondo per club.
Con lui come sempre ci sono le calzature Sidi Sport, con Wire il nuovo modello che rappresenta il top di gamma della collezione strada per il 2013. E’ la voglia di migliorarsi e raccogliere sfide sempre nuove che ha portato Sidi Sport all’ideazione e alla realizzazione di questo nuovo modello ancora più leggero e performante rispetto ai suoi predecessori. Quella che anima Sidi è la stessa voglia di migliorarsi che spinge anche gli specialisti del cronometro come Martin a curare ogni minimo dettaglio per andare sempre oltre i limiti, nella continua sfida contro le lancette e le frazioni di secondo.
Soprattutto nelle prove a  cronometro, quando si è ai massimi livelli, sono i dettagli a fare la differenza e tracciare quella sottile linea che divide la gloria della vittoria dalla delusione della sconfitta. Per questo proprio Tony Martin, sempre attento a ogni piccolo particolare, mosso dall’esigenza di minimizzare pesi e ingombri, e curare al massimo l’aerodinamica, è stato uno dei primi campioni della scuderia Sidi a impiegare sul campo la nuova Wire contribuendo con la sua esperienza di atleta anche allo sviluppo e alla messa a punto di questo nuovo straordinario e performante modello. Come sempre la strada, attraverso le performance dei grandi campioni della scuderia Sidi, diventa il banco di prova ideale per testare e mettere alla prova tutte le nuove soluzioni che vengono poi messe a disposizione anche del grande pubblico degli appassionati.
In allegato le foto della vittoria di Tony Martin a Valkenburg e di Martin assieme a Dino Signori durante una visita alla sede Sidi Sport di Maser (Treviso).