Eventi / News


4 set 2012
SIDI CROSSFIRE2, L’EVOLUZIONE DELLO STIVALE CROSSFIRE
Al GP d'Europaverrà esposto in anteprima per la prima volta al pubblico

Maser (Treviso), 4 settembre 2012 - Sabato 8 e domenica 9 settembre sul circuito di Faenza andrà in scena il Gran Premio d’Europa, quindicesima e penultima prova del Campionato del Mondo Motocross 2012. Per Tony Cairoli la gara rappresenterà l’occasione per cercare di raccogliere gli ultimi punti che lo dividono ancora dalla vittoria matematica del titolo mondiale della classe MX1, il sesto della sua già leggendaria carriera.
Una scia eccezionale di successi nella quale Cairoli ha sempre potuto contare sul fondamentale e prezioso supporto dei suoi inseparabili stivali Sidi che al suo fianco si sono confermati imbattibili su ogni tipo di terreno e in ogni condizione climatica.
Il Gran Premio d’Europa per Sidi Sport diventerà la passerella ideale per esporre in anteprima al grande pubblico e tutti gli appassionati del motocross il nuovo stivale Crossfire2, l’ultimo nato della collezione Sidi Sport per il fuoristrada. Crossfire2 verrà esposto per tutta la durata del week-end di gara presso lo stand Sidi allestito nell’area expo del paddock del circuito di Faenza. Per le sue caratteristiche questo stivale si propone come un vero gioiello di tecnologia e design, realizzato e plasmato sulla base dell’esperienza e la competenza dei tecnici Sidi unita ai feedback dai campi di gara dei piloti della scuderia Sidi Sport.
Crossfire2 rappresenta l’evoluzione dello stivale Crossfire che in questi anni ha saputo affermarsi come il più vittorioso e plurititolato nel settore fuoristrada proprio grazie alle straordinarie imprese di Tony Cairoli e degli altri testimonial Sidi.
Lo stivale Crossfire 2 verrà ufficialmente presentato agli addetti ai lavori e al pubblico in occasione della 70.a esposizione internazionale del motociclismo di Milano che andrà in scena dal 15 al 18 novembre 2012.
In allegato la foto di Tony Cairoli assieme al nuovo Sidi Crossfire2.